slot machine starburst

La video slot machine Starbust combina il fascino dello spazio con delle meravigliose gemme che compaiono sullo schermo di gioco, le quali permettono al giocatore di farsi catturare dall’esplosione di colori e da tutte le possibili combinazioni vincenti del rullo. L’esperienza del gioco viene potenziata dall’introduzione di diverse e innovative funzioni che possono aumentare le possibilità di vincere attraverso i miglioramenti dell’aspetto della piattaforma.

Funzioni della slot machine

NetEnt ha rilasciato la slot machine composta da cinque rulli in dieci righe di gioco a fine 2012, e adesso è disponibile tra la linea Touch dei loro giochi mobile. Non è per niente sorprendente che questo gioco in particolare si sia dimostrato un successo istantaneo tra i classici giocatori di casinò: basti infatti considerare le funzioni che offrono premi di alto valore come Win Both Ways, Starbust Wild e vincite Combo con più di 50000 monete di vincita in una sola mano.
Starburst presenta delle somiglianze con le slot vecchio stile con la frutta, dato che ha dei simboli simili alla Slot Gallina e al Lucky Seven sullo schermo di gioco. Questa però è l’unica somiglianza tra il gioco e le vecchie piattaforme, dato che questa è sicuramente una slot tutt’altro che semplice. Gemme gialle, verdi, arancioni, blu e viola completano la lista dei soliti simboli, mentre Starburst Wild è l’unico simbolo con una particolare funzione, in quanto incrementa le vincite per riga.