Slot machine Guns and Roses

NetEnt sa come realizzare piattaforme nuove e innovative per i giocatori. È stata rilasciata una video slot machine a tema della popolare band, i Guns N’ Roses, nel gennaio del 2016 per celebrare il loro trentesimo compleanno. Ascolta tutte le migliori hit della band mentre giochi e goditi tutti gli elementi visivi che li celebrano, come i loro simboli e le immagini dei membri della band. La parte più peculiare è il fatto che le slot hanno nascoste in loro dei bonus molto interessanti.

Funzioni della slot machine

Oltre l’accuratezza visiva e le colonne sonore, sono presenti interessanti nuove funzioni: con i giri gratis puoi ottenere numerosi bonus come The Crowd-Pleaser, Encore Free Spins, Appetite for Destruction Wild, Legend Spins e molti altri. Se ti piace la musica rock e ti piace vedere i concerti rock, dovresti sicuramente provare quest’ottima versione.
Il gioco inizia sulle note di “Sweet Child O’ Mine”, alla fine della quale vengono mostrati tutti i bonus del gioco in una lista. I cinque rulli sono disposti sul fondo di un palco luminoso con davanti un pubblico in movimento. È disponibile per il giocatore la lista delle maggiori hit della band sull’angolo in basso a sinistra, tra cui vi sono “Welcome to the Jungle”, “Sweet Child O’ Mine”, “Paradise City”, “November Rain” e “Chinese Democracy”. I simboli comprendono i membri della band – Axl Rose, Slash e Duff McKagan, insieme a plettri colorati e al simbolo della band in corrispondenza di Wild.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.